Monday, January 31, 2005

Video sui blog in italiano

Sembra partito il videoblogging italiano. Gaspar Torriero in Videoblog, ovvero la reinvenzione dela TV ha i link per i post dei tre sperimentatori. A prima vista mi sembrava De Biase troppo grande, troppo TV, e Caravita troppo piccolo. Ripensandoci è interessante che almeno due dei pionieri siano giornalisti, forse quello che vogliono fare è proprio qualcosa con lo schermo grande, professionale, una TV libera a misura di post. Il commento di Gaspar Torriero mi sembra molto centrato, avendo io visto solo qualcosa (di americano), ma forse la gente che deve uscire a filmare non sono loro. Io non ho più avuto tempo, anche perchè l'idea di videobloggare per il sito Trukalone non ha mai preso piede, almeno fino ad oggi.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home