Friday, April 01, 2005

Curly Locks: The Best Of Junior Byles

Heartbeat CDHB208: se avete da spendere qualcosa, questo CD è fantastico. Versioni alternative e unreleased dagli studi di Lee Perry, con la voce unica del grande Jr. Byles. Gli altri due volumi suoi sono della Trojan, tutti e due belli ma uno solo ha gli inarrivabili extended mix dubbati. Io lo ho beccato per caso su Soulseek, magari c'è ancora, se usate "12. Curly Locks [Alternate Mix].mp3" lo trovate.

Oggi ho visto anche che Trojan ha ripubblicato Shades of Hudson come doppio CD: è uno dei miei titoli Trojan preferiti in assoluto. Tutta robazza rara, reggae dei primi anni '70 originale. Hudson ha registrato in quel periodo la prima roba di Big Youth, su un altro titolo Trojan che consiglio a tutti: Everyday Skank (i dischi di Big Youth pubblicati da Trojan non sono tutti belli). Mia versione cult: I'm allright con version di Dino Perkins e Can you keep a secret di Big Youth (il dub è sull'album Pick a dub).

0 Comments:

Post a Comment

<< Home